domenica 4 dicembre 2011

L'ALBERO DI NATALE

Oggi, venerdì 2 dicembre, io e alcune mie compagne e anche un maschietto abbiamo addobbato l'albero.
Adesso vi dico i nomi: io, Melissa, Giulia Piazza, Angelica e Michele.
Prima abbiamo allargato tutti i rami e l'albero aveva già un bell'aspetto, poi io e la maestra abbiamo messo le lucine sull'albero.
A me piaceva tanto.
Infine io e le mie altre compagne abbiamo posizionato le decorazioni.
Per metterle si sono aggiunti Elisa, Sara, Diego, Giosuè e Luca.
L'albero è bellissimo!
Mi sono divertita un sacco.
Un saluto e un bacione da Alice

Oggi abbiamo fatto l'albero di Natale.
Non trovavamo più la punta.
L'albero è bellissimo.
Oggi mi sono divertito un sacco.
Micky e Sarah

Oggi, venerdì 2 dicembre, abbiamo fatto un bellissimo albero di Natale.
L'abbiamo addobbato con bellissime palline colorate, stelle e tante altre cose belle da appendere sull'albero.
Poi ho messo una pallina gigante e Melissa è rimasta a bocca aperta.
Baci, baci da Melissa e Giulia Piazza

Oggi il bidello Leonardo ha portato le decorazioni e l'albero di Natale.
Prima io e alcuni miei compagni abbiamo allargato i rami dell'albero di Natale.
Poi la maestra ed Alice hanno messo le lucine.
Dopo abbiamo tirato fuori le decorazioni.
Infine le abbiamo appese.
Ci siamo divertiti un sacco.
Anita e Angelica

2 commenti:

  1. BRAVI BAMBINI,
    IL VOSTRO ALBERO E' PROPRIO BELLO!

    MA SAPETE CHE NEL NOSTRO PAESE L'ALBERO DI NATALE E' TALMENTE GRANDE, E NOI SIAMO TALMENTE PICCOLI, CHE PER METTERE GLI ADDOBBI USIAMO L'AEREO?

    SPIATE SEMPRE SUI COCUZZOLI DELLE MONTAGNE PERCHE' PUO' DARSI CHE RIUSCIATE A VEDERE LE LUCINE DEL NOSTRO ALBERO.

    CIAOOOOOO!

    RispondiElimina
  2. CIAO ASTUCCINO, SAI CHE SEI PROPRIO UN SIMPATICONE,TU E I TUOI FOLLETTI SIETE PROPRIO ORIGINALI, PENSA,CHE NOI CON L'AEREO ANDIAMO IN VACANZA, E L'ALBERO LO ADDOBBIAMO CON LA SCALA.
    CIAO CIAO ASTUCCINO

    RispondiElimina

Scrivi qui il tuo commento