mercoledì 4 marzo 2015

Che cos'è per te un amico/un'amica?


Ø  Un amico è una persona che ti vuole bene, che ti aiuta, che sa cosa ti piace, che non ti prende in giro.
Ø  Un’amica è una persona che c’è quando ne hai bisogno, a cui puoi dire tutto ciò che vuoi, è sincera, simpatica, spiritosa; un’amica non ti farebbe mai un torto.
Ø  Un amico è uno che ti aiuta quando ne hai bisogno, è uno che non ti lascia solo; un amico deve essere divertente e simpatico.
Ø  Un amico è una persona brava, disponibile, intelligente, amichevole, entusiasta e felice.
Ø  Un amico è una persona che non ti mente, che non ti abbandona, che ti aiuta quando sei nei guai; una persona che non ti ride in faccia, che non ti prende in giro; un amico dovrebbe essere insostituibile.
Ø  Un amico dovrebbe essere simpatico e amichevole; potrebbe fare qualunque cosa che ti piaccia; non dovrebbe fare tanti scherzi e non dovrebbe prenderti in giro.
Ø  Un amico è bravo, leale, uno che rispetta le regole.
Ø  Un’amica è una persona speciale, leale, che è sempre al tuo fianco; una persona che sa mantenere i segreti e che sai che mai li racconterà in giro! Una persona che in ogni situazione ti difende anche se non c’è motivo di farlo; una persona sincera che fa di tutto per vederti sorridere e che raramente si arrabbia con te!
Ø  Un’amica è una persona che rispetta il suo amico; una persona che non rivela i segreti a nessuno è un vero amico.
Ø  Un amico è leale, gentile, simpatico, solare, divertente, coraggioso, spiritoso.
Ø  Un’amica è una persona leale, gentile, che non ti disturba; non deve essere noiosa e non deve essere pettegola.
Ø  Un’amica è una persona che ti consola quando sei triste, è una persona che ti vuole bene, che ti conosce a fondo.
Ø  Un’amica è una persona di cui ti puoi fidare, puoi raccontarle i tuoi segreti e che cosa provi; una persona che ti aiuta nei momenti difficili, che ti appoggia nelle decisioni importanti; una persona che accetta i miei difetti e che ha dei difetti che insieme potremo migliorare.
Ø  Un amico è una persona che ti consola, che ti aiuta, che ti sta a fianco nelle difficoltà, che rimane sempre tua amica comunque, che per uno stupido gioco non ti lascia solo; un amico è un supporto.
Ø  Un’amica è una persona che mi sta accanto nei momenti più difficili, una persona che mi vuole bene, una persona che non mi tradirebbe mai!
Ø  Un amico è una persona che mi aiuta quando serve e il contrario; ha i capelli marroni, gli occhi marroni, è alto come me.
Ø  Un amico è sincero, una persona che ti aiuta, che sta con te anche nei momenti brutti, che prende decisioni anche con il mio parere, che oltre ai miei difetti veda anche i miei pregi, che non si offenda o non si arrabbi continuamente.
Ø  Un amico è una persona che mi aiuta quando ne ho bisogno, che mi sostiene sempre, che gioca con me.
Ø  Un’amica è simpatica, fa scherzi belli, è divertente, allegra e non mi prende in giro.
Ø  Un amico è una persona che ti rispetta sempre, una persona sempre pronta a darti una mano, una persona con cui stai bene.
Ø  Un amico è bravo, intelligente e mi aspetta quando sono indietro.

Ø  Un amico è una persona con cui giocare, una persona che ti difende, che ti aiuta, che ti parla e che ti ascolta, una persona speciale.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento