domenica 15 gennaio 2012

COME VA LA SERRA?

Oggi, venerdì 13, siamo andati in serra armati di bloc-notes per prendere appunti.
Era tutto cambiato: le rose sono germogliate, i bulbi sono spuntati e il rosmarino si è ghiacciato!
Ci siamo divertiti tanto.
Michele e Diego
Oggi, venerdì 13 gennaio, siamo andati in serra.
Prima abbiamo notato la temperatura che era di 6°.
Poi abbiamo notato il rosmarino che era ghiacciato.
Io mi sono messa a ridere.
Infine siamo tornati in aula.
Mi sono divertita un sacco!
Angelica
Oggi, venerdì 13 gennaio, siamo andati in serra.
Appena entrati abbiamo visto che c'erano dei cambiamenti: le rose avevano fatto i germogli, ma i bulbi e il rosmarino erano ghiacciati.
Dovete sapere che nella serra c'erano 6 gradi.
Ci siamo divertite tanto.
Elisa e Sarah
Le rose hanno fatto i germogli e anche i bulbi hanno germogliato.
Dentro la serra ci sono 6 gradi.
Il rosmarino è ghiacciato.
Mi è venuto da ridere quando ho visto il rosmarino ghiacciato.
Mi sono divertita.
Melissa
Oggi, venerdì 13 gennaio, io e i miei compagni del tempo pieno siamo andati in serra.
In serra c'erano 6°.
Abbiamo notato che c'erano dei cambiamenti: le rose hanno germogliato e anche i bulbi hanno germogliato, mentre il rosmarino è ghiaccato.
Mi sono divertita tanto.
Alice
Oggi, venerdì 13 gennaio, siamo andati in serra a vedere le nostre piantine.
Le rose hanno già il germoglio, i bulbi ce l'hanno, invece abbiamo visto che il rosmarino è ghiacciato.
I gradi che c'erano in serra erano 6.
Il nostro compagno Giorgio ha trovato un bulbo di fuori e lo ha portato alla maestra.
La maestra ha detto : - Povero bulbo!
Poi lo ha piantato con gli altri bulbi nel vaso.
Ci siamo divertiti un sacco!!!
Anita e Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento