Io e la maestra Sandra abbiamo deciso di rendere visibili a tutti i dati emersi dal questionario proprio per un fatto di trasparenza. Ognuno trarrà le proprie conclusioni, insegnanti comprese. Ci sentiamo però in dovere di commentare e di ribattere un dato emerso in due domande distinte, precisamente laddove si chiedeva se i genitori sono stati informati sulla programmazione educativo/didattica nelle assemblee e se trovavano disponibilità per colloqui individuali al di fuori degli incontri previsti: 1. nell’assemblea di inizio anno è stata presentata la programmazione di tutte le discipline, inoltre il rappresentante di classe redige un verbale che invia regolarmente a tutte le famiglie informandole sull’andamento dell’attività scolastica; 2. abbiamo sempre ricevuto i genitori che ci chiedevano degli incontri al di fuori di quelli fissati, non abbiamo MAI detto di no ad alcuno.
Io e la maestra Sandra abbiamo deciso di rendere visibili a tutti i dati emersi dal questionario proprio per un fatto di trasparenza. Ognuno trarrà le proprie conclusioni, insegnanti comprese.
RispondiEliminaCi sentiamo però in dovere di commentare e di ribattere un dato emerso in due domande distinte, precisamente laddove si chiedeva se i genitori sono stati informati sulla programmazione educativo/didattica nelle assemblee e se trovavano disponibilità per colloqui individuali al di fuori degli incontri previsti:
1. nell’assemblea di inizio anno è stata presentata la programmazione di tutte le discipline, inoltre il rappresentante di classe redige un verbale che invia regolarmente a tutte le famiglie informandole sull’andamento dell’attività scolastica;
2. abbiamo sempre ricevuto i genitori che ci chiedevano degli incontri al di fuori di quelli fissati, non abbiamo MAI detto di no ad alcuno.