mercoledì 16 aprile 2014

Ed ecco la documentazione fotografica dei 3 giorni!


1 commento:

  1. Cosa dicono le ragazze e i ragazzi di questo esperimento
    • È stata un’esperienza magnifica, ma bisogna essere molto responsabili! (Giulia M.)
    • Ho provato qualcosa di fantastico: ho lavorato in giro per la scuola, da sola, in gruppo; ma la cosa più bella è stata quella di aiutare i miei compagni. (Anita)
    • Secondo me la maestra ci ha proposto questo esperimento per renderci autonomi nell’organizzazione. (Angelica)
    • Questa esperienza mi è servita a capire che è molto impegnativo stabilire quando fare i compiti, quando giocare, quando riposarsi, ma ce l’ho fatta!!!!!!!!!!!! (Alessia)
    • Mi sono divertito molto, ero emozionato e l’esperimento è stato bellissimo. (Giovanni)
    • In questi 3 giorni mi sono divertito, perché sono andato in giro per la scuola, potevo bere e mangiare quando volevo, però dovevo terminare dei compiti alla fine dell’esperimento. (Diego)
    • Mi sono divertito tantissimo a fare questo esperimento; mi sono saziato di cioccolata e poi ho cominciato a lavorare. (Giosuè)
    • Mi è piaciuto lavorare in questo modo perché l’atmosfera era rilassante, mi sentivo libera di chiedere consigli alle mie compagne. (Sarah)
    • Siamo liberi, ma ci sono delle regole e soprattutto dobbiamo finire in tempo i lavori assegnati dalla maestra. Ma la cosa più bella è che possiamo andare a prenderci la cioccolata alla macchinetta! (Alice)
    • Il primo giorno ho fatto pochi compiti e ho bevuto la cioccolata, ma poi ho imparato ad organizzarmi e ho superato le mie aspettative. (Giorgio)
    • Abbiamo imparato molte cose in questi 3 giorni. (Alan, Simone, Francesco)
    • Mi è piaciuto molto lavorare in questo modo che comporta molta responsabilità da parte nostra dato che dovevamo organizzarci con il lavoro e il tempo libero. La scuola così è divertente e utile per imparare tantissime cose.(Dennis)
    • Alcune regole erano difficili da rispettare, la maestra girava in continuazione e scriveva su un foglio le sue osservazioni. (Melissa)
    • In questi giorni abbiamo potuto giocare quando volevamo. (Luca)
    • È stata un’esperienza fantastica: ho lavorato in gruppo con le mie amiche, ogni tanto facevamo delle pause bevendoci delle deliziose cioccolate. Mi è piaciuta questa esperienza anche perché la maestra ha avuto fiducia in noi nella gestione dei compiti. (Elisa)
    • Alcuni lavori erano molto difficili, altri un po’ meno, altri molto facili. Sono andata anche nell’aula computer e ho bevuto molte cioccolate. (Sara)

    RispondiElimina

Scrivi qui il tuo commento